La domotica ha proiettato l’orizzonte domestico verso un futuro tecnologico e ricco d’innovazione. Non poteva essere da meno il mondo dell’albergheria che, per definizione, deve offrire ogni comfort al cliente, in modo che questo non senta la mancanza delle comodità di casa sua. Un nuovo sistema di nome AVE DOMINA Hotel è, da poco, stato lanciato sul mercato, offrendosi di proporre un’esperienza tech intuitiva ed accattivante anche nelle proprie camere d’albergo. AVE propone un touch screen innovativo con il quale poter controllare la camera d’hotel. Il suo nome è supervisore TS01. Il sistema, quando configurato in modalità “gestione alberghiera”, permette al cliente di godere di nuovi standard di comfort e automazione quando è in hotel. In questo modo, le esigenze tecnologiche dell’ospite potranno essere rispettate senza difficoltà di sorta.
I nuovi sistemi domotici alberghieri nel dettaglio
Presenta un elegante display a colori il nuovo AVE DOMINA Hotel. Attraverso il dispositivo, particolarmente avanzato, si accede ad un’interfaccia utente semplice ed intuitiva, con layout ad icone e menu interattivi che permettono all’ospite di gestire le varie funzioni della camera. Dal non disturbare al rassetto camera, fino alla richiesta di rifornimento del frigo bar. Grazie al dispositivo potremo conoscere ogni info sulla struttura che ci ospita: orari, note turistiche ecc., comodamente dalla nostra camera.
Non solo, AVE permette di gestire tutto l’impianto localmente e da remoto, a prescindere dalla zona della struttura in cui ci si trovi. Permette di azzerare i tempi d’attesa del check in e vanta una serie di soluzioni estetiche in grado di sposarsi alla perfezione con ogni stile dell’albergo. AVE permette ad ospiti ed albergatori di rendere la gestione del soggiorno più semplice, comoda e, soprattutto, rilassante. Avere la possibilità di gestire ogni aspetto della propria permanenza in hotel, da qualunque posizione ci si trovi, infatti, è qualcosa di straordinariamente innovativo, sia sul fronte gestionale che di ottimizzazione dei tempi.